Home Soci Contatti Statuto Corsi
Soci

I SOCI PRESENTI SUL SITO

LUIGIA BEVILACQUA

Nata a Somma Lombardo (VA) il 01/11/1944, ho studiato la pittura e il disegno da autodidatta, affiancandomi ad artisti esperti da cui ho appreso le tecniche e i trucchi, mi diletto anche con la scrittura e piccole sculture in creta.Organizzo corsi di pittura e disegno sia in modo autonomo, sia affiancandomi ad altre associazioni.

I MIEI QUADRI

I MIEI DISEGNI

I MIEI RACCONTI

MATTEO FOSSATI

Nato a Magenta (MI) il 17/01/1982, diplomato in informatica e meccanica,appassionato di fotografia,ho approfondito la conoscenza delle tecniche e delle modalità di fotografia digitale attraverso vari corsi. Ho partecipato a concorsi a livello nazionale con buoni risultati,e vorrei creare io stesso corsi di fotografia digitale.

LE MIE FOTOGRAFIE

VIVIANI MANUELA

Nata a Locate Triulzi (MI) il 20/06/1962, ho abitato a Cornaredo (MI) fino al 2015, li ho frequentato il mio primo corso di Raku presso la locale Pro Loco.
Si tratta di una tecnica di costruzione e cottura giapponese per la fabbricazione di ciotole in argilla adibite alla cerimonia del tè.
Amo molto questa arte soprattutto perchè è sempre una sorpresa ciò che appare dopo la cottura del pezzo smaltato.

Manuela

LE MIE OPERE

PAOLO MOSCATELLI

Nato a Milano il 19/05/1957, laureato in Architettura. Come autodidatta mi sono avvicinato alla pittura, soprattutto ad olio, nel 2012. Ho partecipato ad un paio di gare di pittura e mi sono iscritto ad alcuni corsi per perfezionare la tecnica. Sono sempre alla ricerca di nuove sperimentazioni nell’uso dei materiali e nelle forme di pittura. Attualmente vivo a Magenta.

foto_personale10

LE MIE OPERE